IL MAGO COMICO PER BAMBINI MARCO CRITELLI
IL MAGO COMICO PER BAMBINI MARCO CRITELLI

Vedi IL MAGO COMICO su Amazon

di Marco Critelli - 264 pagine, 390 illustrazioni a colori, formato 21x30 cm

Testo in Italiano e Inglese.

Come coinvolgere e far divertire i bambini con la magia, trasformando con successo la tua passione in un fantastico lavoro!

- 53 routine magicomiche complete, tutte fattibili e di forte impatto
- 11 routine comiche che non richiedono tecniche magiche;
- 5 straordinarie routine originali di magia con i palloncini; 
- 18 tecniche magiche basilari, spiegate dettagliatamente.


Forse uno dei più completi libri sull'argomento mai scritti. Sicuramente il più divertente e vasto. 

"Di solito si dice che un libro di magia vale se si trova al suo interno almeno una routine da inserire nel proprio spettacolo; beh, senza esagerare, ma qui troverai decine e decine di routine che utilizzerai, perché prima di te le abbiamo selezionate, provate, verificate e apprezzate noi di Mondo Troll nei due anni di lavoro di preparazione del libro. "

Molte di queste routine sfruttano tecniche classiche utilizzate come spunto e contorno di storie divertenti e coinvolgenti, complete parola per parola. Nel libro ti verrà spiegato come far divertire i bambini con la magia, trasformando con successo la tua passione in un fantastico lavoro. Se sei un semplice appassionato o un professionista, questo libro può essere il tuo biglietto d'ingresso nel mondo fantastico dei bambini. Chiunque abbia eseguito anche un solo gioco di prestigio di fronte ad un bimbo sa cosa vuol dire lo stupore e la meraviglia. 
I bambini ti osservano, studiando ogni mossa con un senso critico che non conosce mezzi termini e che può mettere in crisi anche il più navigato dei prestigiatori. 

In queste pagine troverai tutto quello che serve a realizzare un vero spettacolo: dall'abbigliamento alla scenografia, dai giochi all'organizzazione, avendo sempre un occhio particolare nel curare il rapporto con il pubblico. Ti sarà spiegato come coinvolgerlo, come farlo ridere, come stupirlo con la magia in maniera naturale e spontanea, realizzando uno spettacolo che non dimenticherà facilmente. 

Se lavori con i bambini o sei un genitore, questo libro può esserti molto utile. La maggior parte delle situazioni trattate non ha come scenario soltanto uno spettacolo, ma la vita quotidiana. 
Un educatore o un genitore, in fondo, si trovano ogni giorno nelle stesse condizioni di un mago sul palco: loro da una parte, i bambini dall'altra. 

Nel libro  troverai consigli per focalizzare l'attenzione su di te, spunti di storie da raccontare e, perché no, qualche gioco per stupirli. I bambini ti vedranno sotto un altra luce e lavorare con loro diventerà un po' più facile e divertente. 
Se sei un professionista troverai in questo libro molte idee nuove che ti permetteranno di rinnovare il tuo spettacolo di magia comica. 
Insieme alla spiegazione di ogni gioco, troverai ampio spazio dedicato alla sua presentazione, all'atmosfera da creare, alle storie da raccontare. 

Un campionario di gag, ti permetterà di arricchire il tuo spettacolo di momenti comici irresistibili, ma soprattutto troverai consigli utili ad affrontare tutte quelle situazioni imbarazzanti in cui spesso ci si trova facendo questo mestiere e che, ne sono certo, fanno parte delle esperienze vissute da ogni prestigiatore. In questo libro gigante per dimensioni e contenuto, troverai materiale sufficiente per realizzare decine di spettacoli magici diversi. 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now