MAGIA IMPROMPTU

di Marco Critelli

108 pagine, 125 grandi foto a colori, formato 15x21 cm, brossura, cucito a filo.

Uno dei momenti più brutti per un prestigiatore è quello in cui qualcuno gli chiede di mostragli un gioco e lui è costretto a rispondergli “mi spiace, non ho niente con me”. In questa frase non c’è soltanto il rammarico per un occasione persa, ma l’ammissione (sbagliata) che sono gli oggetti a fare la “magia” e non il prestigiatore. Per non trovarsi mai costretti a rispondere in questo modo è bene avere in repertorio degli effetti impromptu.

In inglese il termine “impromptu” significa letteralmente “improvvisato” e nell'arte magica contraddistingue tutta una serie di effetti per cui non è necessaria alcuna preparazione. 

Questo libro propone a prestigiatori ed appassionati una serie di veri giochi di prestigio impromptu, una raccolta di effetti professionali di forte impatto visivo ed emozionale che permetteranno all'esecutore di dimostrare di essere mago in qualunque situazione, senza bisogno di oggetti truccati, angoli di visuale o preparazioni nascoste.

Nello stile di Marco Critelli, tutti i giochi proposti non richiedono l’utilizzo di particolari tecniche illusionistiche o complicate manipolazioni, ma appartengono a quella categoria di effetti eseguibili da chiunque una volta imparato il trucco. Questo ti permetterà di concentrarti al massimo sulla presentazione senza dover pensare troppo alle manovre “nascoste” secondo la filosofia del “massimo risultato con il minimo sforzo”.
 

IL MAGO COMICO PER BAMBINI

di Marco Critelli

Testo in Italiano e Inglese. Grande formato.


"Forse uno dei più completi libri sull'argomento mai scritti. Sicuramente il più divertente e vasto.", "Il libro di magia più venuto in Italia" e "Imperdibile se lavori coi bambini!"

- 53 routine magicomiche complete, tutte fattibili, tutte immediatamente inseribili così come stanno nel tuo spettacolo e tutte piacevoli da fare e da vedere;

- 11 routine comiche che non richiedono tecniche magiche;

- 5 straordinarie routine originali di magia con i palloncini; 

- 18 tecniche magiche basilari, spiegate dettagliatamente

Se sei un appassionato, magari principiante, questo libro ti aprirà le porte della "vera magia", trasformandoti da comune mortale a misterioso (e quanto mai comico) prestigiatore. 

Se lavori con i bambini o sei un genitore, questo libro può esserti molto utile. La maggior parte delle situazioni trattate non ha come scenario soltanto uno spettacolo, ma la vita quotidiana. 
Un educatore o un genitore, in fondo, si trovano ogni giorno nelle stesse condizioni di un mago sul palco: loro da una parte, i bambini dall'altra. 

THINK YOUR PIZZA!

di Marco Critelli

Immagina di poter indovinare la pizza preferita da uno o più spettatori all'istante, senza conoscerne gli ingredienti, senza alcun indizio e soprattutto senza alcun tipo di forzatura.

Da oggi puoi farlo con “THINK YOUR PIZZA!

Consegna ad uno spettatore i menù di 4 pizzerie diverse; invitalo a scegliere la sua preferita fra le 15 pizze presenti e di tenerla a mente.

Tutti e quattro i ristoranti servono le pizze più famose come la Margherita, la Capricciosa, la 4 Stagioni, ecc...
ma anche delle pizze speciali per assecondare i gusti più esigenti.

La pizza scelta quindi potrebbe essere servita in più di un ristorante quindi, se non addirittura in tutti e quattro. Ciò nonostante sarai sempre in grado di indovinare senza errore la prescelta dal pubblico.

Lo spettatore potrà effettuare la sua scelta in maniera totalmente libera e non dovrà mai darti alcun indizio né verbale né visivo, lasciandosi guidare unicamente dalle immagini delle pizze nei menù.

L’unica cosa che dovrai conoscere è “in quale dei ristoranti viene servita la pizza scelta” ed immediatamente sarai in grado di rivelarne il nome e mostrarne una immagine ingrandita.

Non c’è alcun set up da fare ed il gioco può essere ripetuto immediatamente.

THINK YOUR PIZZA!” è l'effetto di mentalismo perfetto per la magia al ristorante, ma anche per la magia da scena o la magia per bambini e potrai eseguirlo sia in maniera brillante che in maniera comica, secondo il tuo stile.

Ti vengono forniti 4 menu e 15 schede con le pizze e la lista con tutte le pizze. Il tutto nel formato A4 (21x29,7 cm).

In cartoncino plastificato opaco antiriflesso, per un buon utilizzo e una lunga durata temporale.

Ideato da Marco Critelli, realizzato da Mondo Troll Creazioni

Copyright Marco Critelli 2013

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now